Cronaca

Sinistro tra due auto sulla provinciale

La Redazione
Nel pomeriggio di Domenica
scrivi un commento 1491

E’ avvenuto nel pomeriggio di Domenica 8 Maggio, intorno alle 17:20, un incidente sulla strada provinciale 76 che collega Acquaviva a Sannicandro all’incrocio della provinciale 16 che collega Cassano ad Adelfia. Due le automobili coinvolte: una Fiat Multipla nera con a bordo cinque persone di Santeramo e una Lancia Y grigia con tre ragazze di Acquaviva. Tutti feriti, ma nessuno grave.

Il conducente della Multipla non avrebbe rispettato la precedenza. Inevitabile l’impatto con la Y che viaggiava in direzione Acquaviva.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e la Polizia Municipale di Acquaviva per la messa in sicurezza della strada, rilievi testimonianze e accertamento di responsabilità e vigilanza fino alla rimozione dei mezzi.

martedì 10 Maggio 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Girone
Michele Girone
7 anni fa

Bisogna fare un rondò sono 20 anni che faccio quella strada

Talos
Talos
7 anni fa

30 anni fa, quando lasciai Acquaviva per motivi di lavoro, quell’incrocio era maledetto per via dei numerosi incidenti. Ora, nonostante il tempo trascorso, nulla è cambiato. Ma l’Amministrazione Provinciale e/o i Comuni interessati cosa fanno? Oltretutto la costruzione di rondò è finanziata con contributi europei!!!!!