Altri Sport

Qualificazione Campionati Italiani Assoluti di Pesistica Olimpica

La Redazione
Gareggeranno atleti di ambo i sessi
scrivi un commento 332

Il Comitato Regionale FIPE, in collaborazione con la ASD Fitness Center, organizza per questa mattina alle ore 10, presso il Centro Sportivo Comunale “T. Valeriano” di Acquaviva delle Fonti, la fase interregionale di Qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti maschile e femminile di Pesistica Olimpica e la fase interregionale della Coppa Italia Esordienti -Under 17- Juniores- Seniores-Master di Pesistica maschile e femminile di Pesistica.

Alla gara parteciperanno tutte le Società regolarmente affiliate per l’anno 2016, con un numero illimitato di atleti/e delle categorie Esordienti, Under 17, Juniores e Master in regola con il tesseramento per l’anno 2016 e con le norme sanitarie vigenti. Le Regioni coinvolte saranno la Puglia, la Calabria e Basilicata.

Ci saranno: sette categorie di peso femminili (48kg-53kg-58kg-63kg-69kg-75kg-+75), otto categorie di peso maschili (56kg-62kg-69kg-77kg-85kg-94kg-105kg-+105kg) e si esibiranno in due esercizi tecnici (strappo e slancio). Per ogni disciplina avranno a disposizione tre tentativi.

Per quanto riguarda gli atleti della ADS Fitness Center, gareggeranno 8 ragazze e 18 ragazzi.

Saranno premiati i primi tre atleti della categoria Assoluti maschile e femminile e le prime tre società della classifica Assoluti maschile e femminile congiunte.

domenica 10 Aprile 2016

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti