Finale Play Off: l’Atletico Acquaviva sfiderà il San Pietro Vernotico

Gli acquavivesi si giocano in casa la promozione in prima categoria contro il San Pietro Vernotico. L'appuntamento è alle 16.30 di domenica prossima al "Giammaria".
L’Atletico Acquaviva giocherà domenica tra le mura amiche del campo Giammaria la tanto attesa finale dei Play Off del campionato di Seconda Categoria girone B affrontando il San Pietro Vernotico. La compagine acquavivese ha atteso fino a ieri di scoprire l’avversario da affrontare in quella che è senza dubbio la partita dell’anno per tutto il movimento calcistico di Acquaviva delle Fonti.
Sarà dunque il San Pietro Vernotico, che ieri ha vinto a sorpresa la semifinale in casa del Pezze, l’ultimo ostacolo tra l’Atletico Acquaviva e il ripescaggio sicuro in Prima Categoria.
I precedenti relativi agli scontri diretti durante il campionato sono in assoluta parità, San Pietro Vernotico perse la gara di andata al Giammaria per poi sconfiggere l’Atletico al ritorno. Per Acquaviva è la seconda finale Play Off in due anni e il doppio salto di categoria sarebbe veramente un fatto clamoroso, anche se l’Atletico non arriva certo per caso a giocarsi questa finale.
Il secondo posto ottenuto al termine del campionato dai rossoblu acquavivesi consente loro di avere due risultati utili su tre a disposizione. Secondo il regolamento dei Play Off, infatti, se al termine dei 90 minuti e dei successivi supplementari il risultato fosse ancora in parità, sarebbe l’Atletico Acquaviva ad avere la meglio.
L’appuntamento è per domenica 24 maggio al campo Giammaria alle ore 16 e 30.





Nessun commento ancora. Scrivi il primo!