“Politici, tra competenza e bene comune”

La redazione

La partecipazione in politica in un dibattito a cura della Pastorale sociale e del lavoro della Diocesi

0 commenta

Partecipare in Politica è un dovere, oltre che una possibilità.: l'importanza della partecipazione in politica è il tema del diabttito
organizzato dall' Ufficio per la Pastorale sociale e del lavoro della Diocesi di Acquaviva, Altamura e Gravina e che si terrà questa sera alle 19.,30 presso il teatro della Parrocchia della Trasfigurazione di Altamura. 
"Politici, tra competenza e bene comune", questo il titolo dell'incontro che si inserisce all'interno di nun ciclo più ampio di dibattiti, sarà un'occasione per riflettere sull'importanza della partecipazione in politica e sull'importanza di una consapevole scelta degli Amministratori Pubblici.
Interverranno per l'occasione Sua Eccellenza Mons. Ricchiuti (presidente di Pax Chrsti) ed il Prof. Michele Iliceto.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!