Una domenica a ripulire Scappagrano

I ragazzi della Uisp'80, accompagnati dal delegato allo Sport Francesco Chimienti, si sono rimboccati le maniche e hanno cominciato a mettere un po' d'ordine nella struttura sportiva abbandonata
Approfittando della bella giornata, gli atleti acquavivesi iscritti alla associazione pallavolistica Uisp'80 hanno deciso di cominciare a ripulire il campo di Scappagrano. Armati di scope, pale, secchi e tanta buona volontà, i ragazzi hanno passato la giornata nel centro sportivo abbandonato a togliere un po' di sporcizia. E' stato ripulito tutto il tappeto del campo ricoperto dalla tensostruttura, sono stati lavati i bagni e gli spogliatoi e sono stati raccolti calcinaccci e sporcizia varia da tutta l'area circostante. Il lavoro da fare è ancora tantissimo e ci vorranno tante altre giornate come quella di ieri. Ma è un inizio.
Nei prossimi giorni alcuni giovani artisti acquavivesi dipingeranno il muro esterno di Scappagrano per dargli un po' più di colore e donargli un aspetto un po' meno trasandato e triste. Un buon lavoro e un grazie ai nostri ragazzi.





Nessun commento ancora. Scrivi il primo!