“La vie dell’acqua”, alla scoperta dei pozzi della nostra città

Sarà dedicato alla riscoperta del territorio e delle sue tradizioni questo weekend natalizio, con una domenica ricca di appuntamenti.
Sarà dedicato alla riscoperta del territorio e delle sue tradizioni questo weekend natalizio, con una domenica ricca di appuntamenti.
Oltre agli eventi musicali organizzato dall’Associazione “I Confini del Vento” alle 17.30 nella Sala Colafemmina e dall’Associazione “Theotokos” alle 20.30 in Cattedrale, per domenica prossima 22 dicembre è prevista una visita guidata nel centro antico di Acquaviva in un percorso che vedrà come tappe i pozzi più importanti e suggestivi della nostra città.
Un evento organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione “Amici dell’Ambiente” e di due noti concittadini, Nunzio Mastrorocco e Vincenzo Casucci, che vi guideranno alla scoperta dei Pozzi tra storia e scienza.
Appuntamento, dunque, alle 17.30 in Piazza Dei Martiri nei pressi della Torre dell’Orologio, dove vi accoglieranno musicisti, figuranti del presepe vivente e un mercatino di artigianato.





Nessun commento ancora. Scrivi il primo!