Carlucci: «Con la Provincia dialogo molto positivo»

Schittulli conferma al primo cittadino di Acquaviva l'attenzione dell'ente nei confronti della nostra città.
In una nota, il sindaco Davide Carlucci parla del positivo dialogo intrapreso col presidente della Provincia Francesco Schittulli e ringrazia il vicepresidente Trifone Altieri per il contributo offerto alla programmazione del cartellone di eventi "Acquaviva città (ri)aperta", in particolare per lo spettacolo dell'Anonima Gr e per l'esibizione di stasera dell'Euro Street Band.
"Con la Provincia – scrive Carlucci – ci sono tutte le premesse per avviare un rapporto molto costruttivo. Venerdì sono stato dal presidente Francesco Schittulli, una persona per bene e un grande oncologo impegnato nel sociale, oltre che un amico. Da parte sua c'è molta attenzione nei confronti di Acquaviva e su vari fronti (la strada per il Miulli, le scuole, le rotatorie da abbellire, la discarica di Tufarelle), il dialogo è già a buon punto.
Senza parlare dell'ottima intesa con il vice presidente Trifone Altieri sulla programmazione degli spettacoli: è grazie alla sua disponibilità che abbiamo potuto arricchire il nostro cartellone di eventi come l'esibizione della Euro Street Band che suonerà stasera nell'ambito della Città della Musica, come lo spettacolo dell'Anonima Gr del 21 e altri eventi ancora. Il Comune di Acquaviva, insomma, vede nell'Amministrazione Provinciale, al di là delle diversità di orientamento politico, un grande alleato"





Commenti
Ricordate al prof. Schittulli, che l’ ampliamento della strada x il miulli era già una sua promessa datata settembre 2012
si ritorna a parlare della strada per il Miulli a proposito i paletti che misero per misurare come veniva la strada si sono sciolti al sole abbiamo qualche speranza di vederla da qui ai cinquantanni?
la strada per andare a collone deve essere a quattro corsie