Elezioni: oggi i comizi di Carlucci e Centro Democratico e “Ripuliamo il centro storico”

Centrosinistra con guanti e buste per ripulire la città vecchia. Comizio in piazza con Alessandro Benevento.
Giornata di iniziative elettorali quella di oggi.
Stamattina alle ore 11 si terrà l’iniziativa “Ripuliamo il Centro Storico“, organizzata dalle liste Viva, Nuova Acquaviva, Sel e PD.
«Armati di guanti, buste e tanta buona volontà – si legge nel comunicato che annuncia l’iniziativa – candidati e cittadini percorreranno le strade del centro storico con il fine di riconsegnare alla comunità uno dei più grandi patrimoni di Acquaviva. Chiunque voglia è libero di partecipare».
Questa sera la corsa al voto continuerà con i comizi elettorali.
Il Centro Democratico che sostiene la candidatura di Angelo Maurizio scenderà in piazza alle ore 19.10 con il candidato consigliere Alessandro Benevento.
Alle 19 e 30, invece, toccherà ancora al centrosinistra: interverranno il candidato sindaco Davide Carlucci, Beppe di Vietri per Sinistra Ecologia e Libertà, Austacio Busto e Francesco Chimienti per Lista Viva.





Commenti
dovrebbero farlo più spesso visto che sono loro i primi a riempire il centro storico di bottiglie di birra, cartine e pacchi di sigarette.
invece i fighetti del jazz club non sporcano vero??? Ah scusa loro buttano in terra solo bottiglie di crystal e sigari, sono sofisticati anche nello sporcare.