Politica
Squicciarini non ha più i numeri

Morano,Caporusso,Tria:"Lasciamo questo progetto"
Nel Consiglio Comunale di oggi tre Consiglieri di Maggiornanza, Imma Morano e Nico Tria(Partito Democratico)e Vincenzo Caporusso(Unione di Centro) lasciano la compagine di Governo.
La nuova "Giunta dei tecnici" non ha nemmeno il tempo di insediarsi. Per la caduta del Sindaco Squicciarini e lo scioglimento del Consiglio Comunale si attende solo la formalizzazione e conseguente ufficialità.
La Redazione





Commenti
Se volete i numeri ve li do io.Votatemi!
Amen! la messa è finita!
il mio Nick ha portato fortuna. Finalmente la lunga agonia è terminata. Spero gli acquavivesi si sveglino e non votino nuovamente gente incompetente e bimbi analfabeti.
siamo arrivati alla frutta, il sindaco tradito dal suo stesso partito il PD ahahahahahahah che ridere. Morano e Tria tandem vincente. Mi dispiace per Tria proprio adesso che era riuscito (grazie alla Pietroforte ) ad entrare in consiglio comunale.Con il prossimo consiglio a 16 lui per primo potrà fare il consigliere solo all’oleificio sociale(ammesso che lo votino). Ma potrà sperare nelle dimissioni di chi lo precede. La Morano poi, lo si sà ha solo un’obbiettivo socio-assistenziale, far mangiare i bambini nelle scuole. Che dire di Caporusso che il Dio dall’alto dei cieli lo illumini…………non ci sono spiegazioni al suo comportamento tranne un prossimo ingresso nelle file di Sel . Buon Anno Acquaviva come dice qualcuno con queste sciacqualattughe non si va da nessuna parte.
Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis. Te decet hymnus Deus, in Sion, et tibi reddetur votum in Ierusalem. Exaudi orationem meam; ad te omnis caro veniet.
Com’è evidente, ognuno si sente solo rappresentante di se stesso. Una volta c’erano i partiti: si discuteva lo stesso, ma c’era una certa discilplina e si era molto, molto più seri.Oggi i problemi del paese passano in second’ordine, non c’è più dignità politica, non c’è più impegno civile. Ognuno è rappresentante solo di se stesso. Le maggioranze si fanno e si disfano ad libitum. E un’ultima amara considerazione: i giovani? che fallimento!
Achille il problema non sono i giovani, ma i vecchi che stanno dietro. Bisogna capire che in questo paese non bisogna votare la sinistra!!!!!!!!!!!!!!
x speriamo cadi : ad acquaviva non bisogna votare la sinistra?? :(( perche’ la destra a parte qualche strada asfaltata,nu giardin,e na vasca sempre affogata alla stazione cosa altro ha fatto per anni?? vuoi saperlo ? meglio che non te lo dico.!! lo stato di acquaviva degradata,deprimente,apatica…..va avanti da decenni.!! praticamente son tutti uguali…….addo vedon soldddddddd iaprnnnnn gli icchieeeee