Attualità

Fiera “Fruit Logistica” di Berlino

La Redazione
Dal 9 all'11 febbraio 2011
scrivi un commento 3

La Fiera “Fruit Logisitca” di Berlino costituisce il più grande salone per l’ortofrutta in Europa e uno dei più importanti al mondo. Con la partecipazione di oltre 2.000 aziende provenienti da ogni parte del mondo, operatori della grande distribuzione organizzata, importatori, esportatori, grossisti e dettaglianti, istituzioni e organizzazioni provenienti da 130 Paesi, infatti, è considerato il principale luogo d’incontro internazionale per il commercio di prodotti ortofrutticoli.

Il GAL ha ritenuto opportuno essere presente alla Fruit Logistica di Berlino, per assicurare al suo territorio, ricco di un vasto paniere di prodotti ortofrutticoli di elevata qualità, un’adeguata visibilità in stretta coerenza con la strategia di sviluppo locale delineata nel PSL.

La partecipazione del GAL alla fiera, oltre che promuovere il territorio e le sue eccellenze, vuole offrire agli imprenditori locali del settore, un’opportunità per presentare i propri prodotti. Il GAL, infatti, intende utilizzare un espositore presso il proprio stand per esporre il materiale promozionale delle imprese interessate (brochure informative, depliants, cataloghi, ecc).

Gli imprenditori agricoli ed agroalimentari di Mola di Bari, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Casamassima e Acquaviva delle Fonti, sono invitati, pertanto, a consegnare il proprio materiale promozionale presso la sede legale del GAL Sud-Est Barese S.C.M. a r.l. (Comune di Mola di Bari), via De Gasperi 135/137 – 70042 Mola di Bari (BA), entro le ore 12:00 del 31/01/2011.

Per ogni eventuale informazione:

Direttore Tecnico Arcangelo Cirone tel. 3381372212 – e-mail: direttore@galseb.it

lunedì 24 Gennaio 2011

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti