Giorno dell’Unità Nazionale e Festa delle forze armate

La Redazione

Il 4 novembre si festeggia il 7 novembre

0 commenta

Si svolgerà Domenica 7 Novembre 2010 la Celebrazione del 4 Novembre "Giorno dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate".
Il Sindaco di Acquaviva delle Fonti invita la cittadinanza e le associazioni ad intervenire alla cerimonia secondo il seguente programma:
-Ore 11,00 Raduno dei grandi Invalidi, dei Reduci, dei Combattenti e delle rappresentanze scolastiche, del Centro Anziani e della Croce Rossa in Piazza dei Martiri (nei pressi della Torre dell’Orologio);
-Ore 11,15 Partenza del Corteo da Piazza dei MArtiri verso Piazza Maria SS. di Costantinopoli (Comando di Polizia Municipale) dove unitamente alle autorità civili e militari si raggiungerà la Cattedrale per assistere alle ore 11,30 alla celebrazione della Santa Messa.
– Ore 12,30 Deposizione di una corona commemorativa davanti la lapide in memoria dei Caduti della 1° Guerra Mondiale sita in piazza Vittorio Emanuele II.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!