Cultura

Fotografia digitale e montaggio video

La Redazione
Corso gratuito al Luxemburg
scrivi un commento 258

Presso l’IISS "Rosa Luxemburg" di Acquaviva delle Fonti sta per partire un corso dal titolo "Fotografia digitale e montaggio video".

Il corso, alla sue seconda edizione dopo lo scorso anno, fornisce competenze digitali nell’elaborazione grafica ed audiovisiva di base.
Obiettivi del corso sono: modificare le immagini con semplici tecniche di ritocco, arricchire le foto con didascalie ed inviarle via mail; effettuare il montaggio di più immagini e sequenze ed elaborare filmati.
Il corso si rivolge a uomini e donne maggiorenni, che vogliano entrare o rientrare nel mondo del lavoro, con una buona conoscenza di base dell’uso del computer e con un alto livello motivazionale rispetto ai contenuti del percorso formativo.

Il corso, completamente gratuito, si articolerà in 60 ore complessive presso la sede dell’I.I.S.S. “Rosa Luxemburg” in Acquaviva delle Fonti.

Per i partecipanti con figli minori è previsto un servizio gratuito di assistenza di bambini durante le lezioni a cura di personale specializzato.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato con l’indicazione dei livelli di competenza raggiunti.

Per eventuali informazioni e/o comunicazioni rivolgersi alla segretaria didattica dell’IISS “R. Luxemburg” – Via Primocielo s.c. – 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) – tel. 080/759251 – e-mail: BAIS033007@istruzione.it

venerdì 22 Ottobre 2010

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti