L’Arci Urlo risponde

La Redazione

“I comunicati stampa diramati a firma dell’Associazione stessa o di alcuni suoi soci non provengono dall’Associazione Urlo”

0 commenta

In merito ai comunicati pubblicati in questi giorni sulla questione Officine Culturali – Urlo riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale dell’Associazione Culturale Arci Urlo.

L’Associazione Culturale – Circolo Arci "Urlo", con la presente dichiara che i comunicati stampa diramati tramite vari organi di stampa nei precedenti giorni, a firma dell’Associazione stessa o di alcuni suoi soci, non provengono assolutamente dall’Associazione Urlo, né dal suo Presidente, né dal suo Direttivo o Assemblea.
Si invita, quindi, a pubblicare tale comunicato e a rettificare prontamente gli articoli in questione, specificando che essi provengono non dall’Associazione “Urlo”, bensì da ignoti.
L’e-mail ufficiale dell’Associazione è associazioneurloacquaviva@yahoo.it.
Qualsiasi comunicazione non proveniente da tale indirizzo e-mail è da considerarsi non derivante dall’Associazione stessa e non dev’essere quindi attribuita, direttamente o indirettamente, alla stessa.
Si diffida chiunque dal continuare a utilizzare autonomamente e abusivamente il nome dell’Associazione “Urlo” per qualsivoglia tipo di comunicato, dichiarazione o denuncia, che non sia stato preventivamente discusso e approvato dall’Assemblea dell’Associazione “Urlo”.
Ringraziando per la gentile attenzione, cogliamo l’occasione per porgervi i più cordiali saluti.

Associazione “Urlo”

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!