Art with heart

Evento di arte contemporanea ad Acquaviva
L’appuntamento è per sabato 19 giugno, a partire dalle 19.00, nel centro storico di Acquaviva, in Piazza Maria SS. Di Costantinopoli e Piazza dei Martiri: si tratta di Art with heart, l’evento di arte contemporanea organizzato da Kexko e TerrGu del Gruppo Pesce Fuor d’Acqua.
L’idea nasce dal bisogno di numerosi giovani artisti emergenti di Acquaviva e della provincia di Bari che, confluendo nel paese, potranno avere la possibilità di comunicare la propria creatività artistica ai cittadini, oltre alla necessità di uno spazio pubblico ove incontrarsi, confrontarsi e creare una rete culturale.
L’evento presenterà una combinazione eterogenea di figure artistiche quali: arte visiva (pittura tradizionale e digitale, disegno e fotografia); scultura ed installazioni, moda (decorazione tessile, fashion design); performances (giocolieri e artisti di strada) e artigianato.
Pesce fuor d’acqua è un gruppo che nasce dall’incontro di due giovani disegnatori acquavivesi: Francesco Febbraio alias Kexko (1985), autodidatta è specialista in manipolazioni digitali con il mouse e l’ausilio di programmi di fotoritocco; Teresa Guido alias TerryGu (1986), di formazione accademica è caricaturista, vignettista e illustratrice in erba in stile fantasy. Il Gruppo è pronto ad accogliere tutti coloro che condividono la passione per l’arte, si pone come obiettivo quello di alimentare di continuo questa fiamma affinché non si spenga mai.
Per visionare l’elenco degli artisti che parteciperanno basta cliccare qui.





Nessun commento ancora. Scrivi il primo!