Sconfitta campana per la Volley 2000 Acquaviva: 3-0 a Benevento

La Redazione

Equilibrio solo a inizio gara, fino al primo time-out tecnico. Poi le campane allungano e cominciano un autentico assolo che durerà per tutta la partita.

0 commenta

La Volley 2000 Acquaviva crolla sotto i colpi di una Volley Benevento mai doma. Sabato scorso, impegnate sul campo delle campane, le ragazze del presidente Solazzo hanno sfoderato una svogliata prestazione, costellata di errori e culminata con la sacrosanta sconfitta per 3-0 (25-17; 25-16; 25-16) in contraddizione con i progressi mostrati nelle precedenti gare. La cronaca è presto fatta: c’è equilibrio solo a inizio gara, fino al primo time-out tecnico. Poi le campane allungano e cominciano un autentico assolo che durerà per tutta la partita.

Il mister Bruno conferma in partenza la formazione che aveva giocato contro il Centro Ester Napoli: Cosentino in regia, D’Ambrosio sulla diagonale, Ceo e Komarova poi sostituita da Salamida al centro, Salviola ed Armenise di mano, Caricato libero. Attribuiti i giusti meriti alla compagine della Volley Benevento che ha meritato la vittoria, va rilevato lo scarso mordente con cui la compagine acquavivese ha affrontato un avversario, come nelle previsioni, ostico e rognoso.

Incapaci di imporre il proprio gioco, le rossoblù del presidente Solazzo sono sembrate bloccate dal peso psicologico dell’importanza della posta in palio, perdendo in lucidità ed in incisività nei momenti topici del match. Dopo la sconfitta in terra campana e le contemporanee vittorie della Volley Altamura nel derby con la Clemente Imm. Altamura e quella dell’Oria con il Taranto, la corsa salvezza si fa sempre più dura.

Domenica prossima ancora in trasferta, le ragazze acquavivesi affronteranno la “corazzata” San Pietro Vernotico.

*Si ringrazia l’Ufficio stampa asd Volley 2000 Acquaviva.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!