In casa con droga e quattromila euro. Arrestato giovane spacciatore

La Redazione

Incensurato di 25 anni, era attivo presso le scuole e in alcuni luoghi di ritrovo.

0 commenta

Era stato notato nelle vicinanze delle scuole negli orari sensibili (entrata e uscita degli studenti) ed era solito frequentare luoghi di ritrovo, ma non era uno studente ed era anche senza occupazione.

Così i Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti hanno avviato una attività di indagine sul suo conto, culminata ieri pomeriggio, allorquando i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione di residenza di I.F.C., 25enne incensurato del luogo.

Nel corso delle operazioni i Carabinieri hanno rinvenuto in una scrivania della stanzetta occupata dal giovane, 30 grammi di marjiuana e 30 di hashish, già suddivisi in dosi e pronte per la “consegna”, un bilancino di precisione, nonché 4mila euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione della magistratura inquirente.

Il giovane, incensurato, è stato quindi arrestato e associato presso la casa circondariale di Bari.

Adesso si sta cercando di ricostruire il giro d’affari dell’insospettabile pusher, nonché di risalire alla clientela.

avatar

Commenti

  • piroma74 (utente non verificato)

    Che dire…Rinnovo i complimenti al Comandante ed ai suoi militari…Bravi !

  • achisigno (utente non verificato)

    Speriamo che lo censurino presto, così spremo chi è questo mascalzone che attenta alla vita dei nostri ragazzi!

  • vascorossiano (utente non verificato)

    La vita i ragazzi se la creano giorno x gorno nelle strade in cui crescono, fossero quelli i mascalzoni…BRAVI SBIRRI BRAVI…continuate così fate grandi arresti 😉