Cambio ai vertici della Direzione Amministrativa del Miulli

La Redazione

Il Dott. Nicola Messina succederà al Dott. Palmisano

4 commenta

Dopo 23 anni alla guida dell’Ente Miulli, come Segretario Generale e Direttore Amministrativo, il Dott. Rocco Palmisano lascia l’incarico e passa il testimone al Dott. Nicola Messina, già dirigente di area della Regione Puglia.

Il 23 dicembre scorso, durante la cerimonia dedicata ai dipendenti in quiescenza, vi sono stati momenti di forte commozione: S.E. Mons. Mario Paciello, Governatore del Miulli, ha consegnato una targa ricordo al Dott. Palmisano, elencando gli innumerevoli attestati di benemerenza e le eccezionali doti umane, la sua propensione al dialogo, il suo equilibrio pragmatico, e, soprattutto l’impegno profuso in tanti anni, insieme alla Direzione strategica, nel rilanciare l’Ente – Ospedale Miulli nel firmamento nazionale e regionale quale punto di riferimento della Sanità di eccellenza.

La sintesi è il nuovo ospedale che egli ama definire "Ospedale a colori" per esprimere una delle tante peculiarità della nuova struttura ad accogliere con spirito familiare, in ambienti cromaticamente vivaci i pazienti che sempre più si affidano a questo Ospedale.

Al Dott. Messina è stato rivolto un caloroso augurio di buon lavoro.

avatar

Commenti

  • miulli (utente non verificato)

    Peccato che i debiti dell’Ospedale in questi 23 anni siano anch’essi schizzati in orbita!!!