“100 Piazze per il Clima”
L’evento nazionale per la raccolta di firme a favore dell’adozione di provvedimenti contro il riscaldamento globale
Oggi a Gioia del Colle, il WWF Gioia del Colle – Acquaviva delle Fonti – Santeramo in Colle, allestirà in piazza Plebiscito dalle ore 10:00 ed in Via Roma alle ore 18:00, in collaborazione con Legambiente Gioia, un banchetto informativo in occasione dell’evento “100 Piazze per il Clima” ed esporrà delle foto in merito a reati ed abusi ambientali.
L’intenzione è quella di raccogliere firme per chiedere l’adozione di provvedimenti a favore dell’ambiente e di intervento nei confronti del riscaldamento globale. L’evento nazionale auspica una risoluzione mondiale dei Capi di Stato riuniti a Copenaghen.
100 Piazze per il Clima, a Gioia del Colle, è organizzato contemporaneamente al passaggio della Carovana Antimafia, a cui prenderà parte.
Per informazioni: http://www.100piazze.it/
WWF Gioia Acquaviva Santeramo: info@wwfgioiacquaviva.netsons.org, http://wwfgioiacquaviva.netsons.org





Nessun commento ancora. Scrivi il primo!