Sagra dei sapori acquavivesi: alcune immagini

La Redazione

I sapori e l’atmosfera avvolgente della prima serata

0 commenta

Continuerà anche stasera la Sagra dei sapori acquavivesi in onore di San Francesco d’Assisi, presso l’omonima Parrocchia.

Già nella serata di ieri i festeggiamenti hanno attirato gli amanti delle prelibatezze nostrane: cinque stands con pasta, latticini, rustici, legumi e dolci, un mercatino e una brace “prêt à manger”, per deliziare i palati dei presenti.

Chi ha perso la prima serata, ha tempo di recuperare oggi. Intanto, vi mostriamo le immagini di ciò che è stato. Buon proseguimento!

avatar

Commenti

  • fabio88 (utente non verificato)

    Mi fa piacere vedere quanto la redazione di AcquavivaLive si prodighi a sostegno di qualsiasi iniziativa organizzata dalla Parrocchia San Francesco. Peccato che non sia altrettanto attenta nei confronti delle altre Parrocchie cittadine… È brutto pensare che anche nell’informazione locale viga questo genere di campanilismo.

  • substratoatomico (utente non verificato)

    infatti, condivido, Sant’Agostino ad esempio, con tutte le iniziative che fa non la state proprio prendendo in considerazione.perchè?