Attualità

Nicola Di Cristo nuovo Presidente CNA Bari

La Redazione
Tra gli eletti anche Maria Albanese
scrivi un commento 285

Il 27 maggio 2009 si è svolta l’Assemblea Elettiva della CNA Provinciale di Bari che ha interamente rinnovato il suo gruppo dirigente con l’ingresso di nuove imprese che nei loro interventi hanno manifestato l’importanza di dare il loro contributo di idee e di proposte al sistema della rappresentanza della CNA di Bari.

L’assemblea ha eletto Presidente della CNA Provinciale di Bari il Sig. Nicola Di Cristo e 4 membri, nelle persone di Albanese Maria ( presidente della CNA di Acquaviva delle Fonti), De Rosa Rosamaria, Colonna Rita, Porzia Mauro.

Il presidente neo eletto ha ringraziato l’assemblea per la fiducia manifestata dichiarando che “è giunto il momento di scendere in campo per giocare un ruolo da protagonisti non solo sul piano economico , ma sul piano della iniziativa politica per un confronto con le istituzioni”.

Ha esortato tutti i presenti ad un forte impegno propositivo nella CNA. La Direzione ha confermato Segretario Provinciale della CNA di Bari il Dott. Giuseppe Riccardi che si è soffermato , nel suo intervento, sul nuovo ruolo dell’Associazione. “Costruire reti, valorizzare il territorio ed accrescere il capitale umano delle aziende. Imprenditori e lavoratori sono queste le direttrici che determineranno le strategie della CNA nei prossimi anni”.

sabato 6 Giugno 2009

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti