Comizi in piazza: Pistilli, Mastrorocco e PD
Si terranno tra domani e dopodomani tre dei comizi più attesi in previsione delle votazioni del 6 e 7 giugno prossimi.
Si terranno tra domani e dopodomani tre dei comizi più attesi in previsione delle votazioni del 6 e 7 giugno prossimi.
A presentarsi pubblicamente ai cittadini acquavivesi saranno due candidati di schieramenti opposti e il partito di centro-sinistra.
Ad aprire le danze sarà questa sera alle 19.00 in Piazza Vittoria Emanuele Francesco Squicciarini che introdurrà la campagna elettorale del PD di cui è segretario cittadino.
A seguire, sempre ques’oggi e nella stessa piazza, alle 20.00 Francesco Pistilli si presenterà alla cittadinanza.
Pistilli è il Candidato al Consiglio Provinciale di Bari per il Popolo della Libertà.
Domani, invece, sarà Leonardo Mastrorocco, candidato per l‘Italia dei Valori che, sempre in piazza Vittorio Emanuele alle 20.40, proporrà alla cittadinanza , insieme all’On. Pino Pisicchio, di condividere la sua candidatura a consigliere.





Nessun commento ancora. Scrivi il primo!