Attualità

Al Colamonico imprenditori e professionisti in cattedra

La Redazione
Oggi alle ore 11.00, nell'Auditorium dell'ITC "Colamonico", si terrà un incontro dedicato alla "Simulazione di un contenzioso fiscale"
scrivi un commento 1107

Nell’ambito del Progetto Imprenditori e professionisti in cattedra,oggi alle ore 11.00, nell’Auditorium dell’ITC “Colamonico”, si terrà un incontro dedicato alla "Simulazione di un contenzioso fiscale"

Alla conferenza parteciperanno l’Avv. Giuseppe Pellecchia, in funzione di Presidente della Commissione tributaria, il Dott. Francesco Caporusso, in funzione di componente della Commissione, il Rag. Giuseppe Savino, in funzione di componente della Commissione, il Dott. Nicola Diomede, in funzione di rappresentante dell’Ufficio finanziario,
l’Avv. Antonio Cazzolla, in finzione di difensore dei contribuenti.

«La simulazione, che ha come destinatari gli alunni delle quarte e quinte classi dell’istituto, si inserisce – dichiara Il Dirigente Scolastico Prof. Giovanni Magistralenel più vasto progetto didattico di promuovere l’apprendimento in maniera attiva, sul campo, attraverso la frequentazione di situazioni reali o simulate, in modo da attivare reali competenze professionali e preparare al meglio i giovani all’ingresso nel mondo del lavoro».

sabato 16 Maggio 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti