Al Miulli il cittadino albanese accoltellato

La Redazione

Ha riportato ferite guaribili in una quindicina di giorni il 42enne cittadino albanese accoltellato due notti fa mentre era in giro per una via di Santeramo.

0 commenta

Ha riportato ferite guaribili in una quindicina di giorni il 42enne cittadino albanese, del quale non sono state rese note le generalità, accoltellato ldue notti fa mentre era in giro per una via di Santeramo.

A giudicarlo sono stati i medici dell’Ospedale Miulli di Acquaviva al quale l’uomo è stato trasferito da un’ambulanza del locale pronto soccorso dove egli stesso si era recato per farsi medicare.

L’uomo è stato raggiunto da una coltellata all’addome, a procurargliela persone non ancora identificate.

Indagini per risalire ai responsabili e meglio chiarire la vicenda sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Altamura.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!