Cronaca
Randagi invadono “Villa dei Fiori”: al via la cattura
Lo scorso 12 marzo un cittadino acquavivese ha segnalato al Comando di Polizia Municipale la presenza di 15 cani randagi che stazionavano da alcuni giorni presso il complesso abitativo "Villa dei Fiori".
Nel branco vi erano anche dei cani nati da pochi giorni e quelli più adulti, a difesa, si dimostravano aggressivi e pericolosi.
Il SIndaco Pistilli ha pertanto ordinato "a tutela della sicurezza ed incolumità dei cittadini" di catturre i cani e ricoverarli nel rifugio di proprietà comunale e gestito dall’Associazione per la Protezione degli Animali "ARCA" .





Commenti
MI E’ CAPITATO GIA’ DUE VOLTE DI ESSERE AGGREDITO DA UN BRANCO DI CANI MENTRE FACEVO JOGGING OLTRE IL PROLUNGAMENTO DI VIA ROMA PRESSO LO SVINCOLO PER LA CONTRADA DI SAN MARTINO, ED ESSERNE SCAMPATO PER UN PELO, LA SECONDA VOLTA HO CHIAMATO I VIGILI CHE SONO INTERVENUTI CON PARECCHIO RITARDO. E’ UN PROBLEMA SERIO AL QUALE BISOGNA TROVARE RIMEDIO, FORSE CON UN CANILE COMUNALE.