E, per finire, un po’ di musica

Alessia Cimmarrusti

Concerto di fine anno presso la chiesa di Santa Lucia

0 commenta

Se a Natale avete deliziato oltremodo il gusto con pasti spropositati, per fine anno soddisfate l’udito.

Martedì 30 dicembre alle ore 19.30, presso la parrocchia di Santa Lucia,si terrà un concerto, offerto dall’“Associazione Musicale “Emilio Rivela” del Maestro Domenico Nuzzaco.

Ad esibirsi sarà il “Rivela Brass Quintet”  con un ampio repertorio che annovera alcune delle più importanti sinfonie, da Wagner a Sousa, da Verdi a Lennon, da Strauss a Rossini e molti altri artisti.

L’evento è gratuito e l’occasione è gradita per una raccolta di solidarietà finalizzata ai nuovi necessari lavori di ristrutturazione che interesseranno la piccola Chiesa di Santa Lucia nella prossima estate.

Il parroco di Santa Lucia, don Francesco Colamonaco, invita tutti i parrocchiani e tutti gli acquavivesi a partecipare, ricordando che «siamo una piccola Parrocchia ma con un grande cuore».

Un fine anno quindi all’insegna della buona musica, del divertimento e della solidarietà.

Per ulteriori informazioni sul concerto e sulle attività della parrocchia, potete consultare il sito web: www.parrsantalucia.altervista.org

Siate ingordi… in musica.

avatar

Commenti

  • fabio88 (utente non verificato)

    Speriamo che l’evento sia partecipato e sia di buon auspicio per la Comunità di Santa Lucia che si appresta a vivere il nuovo anno 2009. Ciao a tutti!

  • nuovo_07 (utente non verificato)

    don mimmo & co…guardate e imparate..altro che campane nuove..complimenti don francesco..uno schiaffo ai potenti..l’evento è GRATUITO!!!!!…la raccolta è FACOLTATIVA!!!!

  • bi_bi (utente non verificato)

    nuovo_07, come è stato già scritto in calce all’articolo sul concerto in cattedrale da alcuni utenti, tra cui io, anche lì l’evento era gratuito e la raccolta facoltativa.

  • fabio88 (utente non verificato)

    A volte le persone parlano per partito preso… Prima di giudicare gli altri, quantomeno informatevi su quello che dite! E se quelle sono parole di un cattolico praticante…si facesse un esame di coscienza, piuttosto che alimentare inutili concorrenze tra parrocchie. «Vedi la pagliuzza nell’okkio altrui e nn vedi la trave nel tuo…»

  • rosyan (utente non verificato)

    RAGAZZI…!! NON CREIAMO UN INUTILE POLEMICA!
    COME HO GIA’ SCRITTO NELL’ALTRO ARTICOLO, ANCHE IL CONCERTO IN CATTEDRALE ERA GRATUITO!! A QUANTO PARE CI SONO STATE FORNITE NOTIZIE SBAGLIATE!
    COMPLIMENTIAMOCI CON TUTTE E DUE LE PARROCCHIE E SOPRATTUTTO CON GLI ORGANIZZATORI DI QUESTE SPLENDIDE INIZIATIVE!
    BRAVIIIII!!!!!!!!!!