2° Night & Day: 24 squadre scendono in campo

Flora Caporusso

I giocatori si sfideranno in una notte.

0 commenta

Dopo il successo ottenuto lo scorso giugno riparte il Secondo Night & Day. Si tratta di un torneo a 24 squadre di calcio a 7 realizzato da Samuele Montemurro e Pier Paolo Lenoci.

Il torneo, che avrà la durata di 12 ore, avrà inizio alle ore 20:00 del giorno 6 settembre e si concluderà alle 10:00 del mattino seguente. I giocatori, dunque, si sfideranno per tutta la notte.

Su due campi da calcio messi a disposizione per l’occasione le squadre in gara si alterneranno nella sfida con partite da 20 minuti ciascuna. In tutto 4 gironi da 6 squadre.

Per gli sfidanti in attesa di entrare in campo saranno messi a disposizione angoli di intrattenimento con carambole, biliardini ed altro, mentre per i tifosi presenti sarà allestito l’angolo ristorazione con bevande e panini.

Al termine del torneo ci sarà la premiazione con in palio tre coppe ed in più, per la squadra che si classificherà al primo posto, in palio un fine settimana a Praga con pensione completa più volo A/R.

L’evento si terrà presso i campetti da calcio del nuovo centro sportivo Sport & Fun situato sulla circonvallazione di Acquaviva, incrocio via Monteschiavo di proprietà di Pier Paolo Lenoci e Samuele Montemurro, ideatore del torneo e di tante altre iniziative a carattere sportivo.

Per partecipare all’iniziativa è necessaria una registrazione. Le iscrizioni sono già aperte e si concluderanno il 4 settembre. Molte le squadre che hanno già dato la loro adesione.

Il costo di partecipazione è di 150 € per squadra. Per maggiori informazioni o prenotazioni contattate il 3933676371.

avatar

Commenti

  • duce (utente non verificato)

    ora nn presentiamolo come il salvatore della patria…se organizza questi “eventi sportivi”: 1.deve ringraziare gaddino ke gli ha insegnato come si fa; 2.lo fa per un tornaconto personale, sicuramente ci guadagna e fa pubblicità alla sua azienda…

  • Calamity_Jane (utente non verificato)

    Beh? E che c’è di male??

  • missionimpossible (utente non verificato)

    Duce per fare certe cose, a prescindere dal tornaconto o da chi te le insegna, bisogna essere capaci..Meriterebbe incoraggiamento piuttosto che critiche distruttive..prendi esempio!

  • arty976 (utente non verificato)

    ma perchè in questo paese si trova sempre il sitema per criticare chi fa grandi cose… poi non lamentatevi se la gente prende altre strade e lascia il paese senza iniziative…. vai samu, continua cosi’… grande gad!