Cultura

Quando la musica c’è Acquaviva risponde.

La Redazione
Il terzo appuntamento dell'associazione Giovanni Colafemmina
scrivi un commento 343

Acquavivalive.it è lieta di comunicare ancora una volta del grande successo avuto per il nuovo appuntamento organizzato dall’Associazione "Giovanni Colafemmina".
Pochi giorni fa, infatti, si è tenuto nella nuova Aula Magna dell’Oratorio "S.Domenico Savio" il terzo concerto organizzato dall’Associazione.

Nel corso della serata, peraltro applauditissima, si sono esibiti due artisti molto conosciuti nel panorama musicale italiano, il Duo Violino e Pianoforte – Lorenzo Parisi (violinista) e Giuseppe Maiorca (pianista), che hanno eseguito musiche di Beethoven, Elgar e Grieg.

Le esecuzioni sono state accolte da un tripudio di applausi, di circa 300 spettatori attentissimi.

Il Direttore Artistico dell’Associazione, Maurizio Matarrese, alla fine del concerto ha voluto salutare il pubblico presente ricordando il prossimo appuntamento del 12 Aprile durante il quale Acquaviva avrà l’onore di ospitare uno dei più grandi pianisti viventi a livello mondiale, il Franco-Americano FRANCOISE JOEL THIOLLIER, il quale delizierà il pubblico con una Conferenza-Concerto dall’accattivante titolo "da BACH…………..a GERSHWIN".

sabato 15 Marzo 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti