Cultura

“Imprenditori e Professionisti in cattedra”, via al progetto

Flora Caporusso
Parte l'iniziativa dell'ITC, che ospiterà personaggi del mondo del lavoro e delle istituzioni.
scrivi un commento 268

Mercoledì 30 gennaio, alle ore 11.00, nell’Auditorium dell’Istituto Tecnico Commerciale  "C. Colamonico” di Acquaviva delle Fonti, si darà il via al primo appuntamento inserito nell’ambito del progetto Imprenditori e Professionisti in cattedra, nell’ambito del quale, personalità affermate nel campo dell’imprenditoria e delle professioni, terranno conferenze-lezioni e porteranno la loro testimonianza sui temi strategici dell’economia contemporanea.

L’evento, che avrà luogo grazie ad un’iniziativa del Istituto Tecnico in collaborazione con Confindustria-Bari e col patrocinio del Comune di Acquaviva delle Fonti, ha il fine di allargare le prospettive formative dei propri studenti e approfondire la conoscenza dell’economia, della finanza, del mercato del lavoro, dei processi di innovazione e globalizzazione e della cultura di impresa.

Sarà l’avv. tributarista Luigi Quercia a tenere una lezione rivolta agli alunni delle quinte classi dell’Istituto sul tema: Evasione Fiscale e Rischi Sanzionatori.

martedì 29 Gennaio 2008

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti