Carabinieri in azione: un arresto ed una denuncia per spaccio di stupefacenti

La Redazione

Domenica notte, i militari lo hanno sorpreso, nelle immediate vicinanze della casa di residenza, mentre cedeva alcune dosi di “marijuana” ad un giovane tossicodipendente del luogo.

11 commenta

I Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti, al culmine di una prolungata attività investigativa, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Emanuele Visciglia, 24enne, pregiudicato.

Domenica notte, dopo giorni di osservazione e pedinamento, i militari lo hanno sorpreso, nelle immediate vicinanze della casa di residenza, mentre cedeva alcune dosi di “marijuana” ad un giovane tossicodipendente del luogo.

La immediata perquisizione effettuata presso l’abitazione, ha consentito il rinvenimento di ulteriori complessivi 300 grammi della medesima sostanza, materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente nonchè danaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita, e 2 telefoni cellulari utilizzati per le “ordinazioni”.

Nel corso dell’attività è stata inoltre denunciata per concorso la fidanzata dell’arrestato, una 20enne del luogo, trovata in possesso di alcune dosi di marijuana, già pronte per la vendita.

Sono in corso, al riguardo, accertamenti per stabilire l’esatto ruolo rivestito dalla ragazza che, verosimilmente, si limitava solo a “custodire” lo stupefacente tagliato e confezionato dal fidanzato.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!