Attualità

Presentazione del libro “Mafia – Una guerra senza confini”

La Redazione
scrivi un commento 105

Sarà presente l’autore, Michele Cagnazzo, alla presentazione del libro "MAFIA – Una guerra senza confini" (Wip edizioni), in programma questo pomeriggio alle ore 19.00 presso il Salone delle Feste del Comune.

Interverranno Ferdinando Pappalardo (Senatore), Antonio Giordano (storico e docente universitario), Antonio Palmiotti (Dirigente presso la Direzione Investigativa Antimafia) e l’editore Stefano Ruocco. Modererà Pino Chiechi, già assessore comunale.  

Michele Cagnazzo, giornalista, componente del "Centro Studi Ricerche Operative Antimafia",  studioso di Scienze criminologiche applicate, è considerato tra i migliori esperti di mafia e criminalità organizzata. Collabora con alcuni mensili e quotidiani pugliesi, è membro dell’Osservatorio Permanente per la Sicurezza, di cui fanno parte altri autorevoli esponenti dell’apparato della giustizia e della sicurezza.

E’ sostenitore e socio della più grossa Associazione nazionale antimafia, "Libera, nomi e numeri contro le mafie", presieduta a livello nazionale da Don Luigi Ciotti e Rita Borsellino.

giovedì 14 Giugno 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti