Volley

La Tecno-Hospital sul mercato

La Redazione Sportiva
L'obiettivo del mister è quello di regalare un risultato migliore di quello dell'ultimo campionato, con la promozione in B2. Parole molto impegnative che preludono ad un campionato da affrontare col m
scrivi un commento 2414

La Tecno-Hospital del Presidente Claudio Solazzo non ha lesinato energie nemmeno dopo una stagione dura e complicata come quella appena trascorsa nel campionato di serie C, e subito si è messa a lavoro per la definizione della squadra che affronterà il campionato della stagione 2007/2008.

E naturalmente non poteva che partire dalla definizione dello Staff Tecnico, con la riconferma di Donato Colacicco e Filippo Cassano avvenuta già prima di ultimare il campionato in corso.

L’obiettivo del mister è quello di regalare un risultato migliore di quello dell’ultimo campionato, con la promozione in B2. Parole molto impegnative che preludono ad un campionato da affrontare col massimo impegno.

La riconferma dello Staff tecnico è la dimostrazione dell’ottimo rapporto che lo lega alla dirigenza. In relazione alla composizione della squadra, che già da qualche giorno è stata definita, sarà fatta nei prossimi giorni la presentazione individuale delle atlete che la comporranno.

lunedì 11 Giugno 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti