Altri Sport

Camp estivo “GiocAmico” 2007

La Redazione Sportiva
Parte oggi il Camp estivo organizzato dalla Tecno-Hospital per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni
scrivi un commento 440

Pronti… via! Parte oggi il Camp estivo organizzato dalla Tecno-Hospital per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni.

Il Camp, che si svolgerà presso il centro polifunzionale Scappagrano, ha ottenuto il patrocino del Comune di Acquaviva e si propone di animare l’estate dei bambini acquavivesi con una serie di attività legate al gioco ed alla socializzazione tra essi.

I responsabili organizzatori del Camp, Donato Colacicco e Claudio Solazzo, hanno voluto dare inizio ad un’iniziativa che faccia convogliare la promozione sportiva con l’utilità di un servizio che potrà garantire ai genitori che lavorano un sicuro affido per i loro bambini.

Responsabili animatori saranno Filippo Casano, Angela Eramo e Daniela Rizzi, a cui si affiancheranno altri animatori con il compito di far passare ore divertenti ai piccoli amici.

Tra le attività, oltre a pallavolo, calcetto, giocobasket, anche attività in acqua con l’ausilio di una piscina sopraterra e tantissimi giochi di gruppo con una gara finale, stile Giochi Senza Frontiere, ogni venerdì.

A tutti i piccoli amici saranno consegnati un cappellino ed una maglietta, e sarà fornita una meritata colazione di mezza mattina. L’attività partirà il lunedì e finirà il venerdì, con inizio alle 8.30 e fine alle 13.30.

lunedì 11 Giugno 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti