Calcio

Calcio, giornate di attesa per la società rossoblu

La Redazione Sportiva
Tra gli atleti senior spiccano i nomi dei centrocampisti Frappampina e Laera, per gli under invece ci sono Giusto e Carrano.
scrivi un commento 3157

Buona la stagione sportiva appena conclusa dalla A.C. Acquaviva, formazione militante nel campionato regionale di promozione pugliese, girone A.

La squadra rossoblu dopo un inizio di campionato stentato, ha ritrovato nella forza e nel carattere del gruppo le sue doti migliori; allenata da Antonio Martino, calabrese quarantenne con un passato da giocatore in serie C, ha sfiorato per un soffio la zona play-off classificandosi al settimo posto.

Tra gli atleti senior spiccano i nomi dei centrocampisti Frappampina e Laera, per gli under invece ci sono Giusto e Carrano.

Obiettivo importante nella prossima stagione sarà quello di riconfermare i suoi baby migliori per poi pescare nelle altre categorie giocatori di esperienza per un campionato tranquillo, puntando direttamente alla salvezza.

Nelle prossime settimane saranno resi noti i nomi di giocatori e staff tecnico (si stanno mettendo a punto le prime riconferme partendo innanzitutto dal reparto arretrato) che faranno parte della rosa 2007/2008.

lunedì 11 Giugno 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti